Cerca
  • rossi susanna

Therese Alshammar per Arena

Aggiornato il: 2 ott 2018

Nella splendida cornice delle Terme Milano , Arena ha presentato la nuova capsule collection disegnata dalla Campionessa Svedese Therese Alshammar.

Non solo campionessa ( è stata una delle più grandi velociste al mondo ) ma è anche donna e mamma ed è proprio grazie a questa veste che ha maggiormente apprezzato la linea Bodylift. “Da quando sono diventata mamma" afferma Therese " apprezzo davvero moltissimo questi splendidi costumi, che offrono maggior confort in vita, un effetto modellante, un supporto integrato per il seno e spalline regolabili. La combinazione di questi elementi è semplicemente geniale.” La nuova capsule Black and white interamente realizzata in Sensitive Fabrics veste tutte le donne scolpendo la figura in totale comfort .


In the amazing venue Terme Milano, Arena presented the new capsule collection designed by the Swedish Champion Therese Alshammar. Not just a champion but also a mom and a lovely wife... "Since I became a mother" says Therese "I really appreciate these beautiful Bodylift costumes , which offer greater comfort in life, a modeling effect, an integrated support for the breasts and shoulder The new black and white capsule made in "Sensitive Fabrics"

wears all the women sculpting the figure in total comfort.

0 visualizzazioni