Cerca
  • rossi susanna

Praticamente perfetta... con un tocco di rossetto !!



Alzi la mano chi non ha amato Mary Poppins; io l'ho sempre guardata con stupore e ammirazione. Fin da quando avevo otto anni quel suo motto " basta un poco di zucchero..." contribuiva a migliorarmi la vita e, se non bastava uno schiocco di dita a rendere tutto perfetto bastava un sorriso ed a sua volta il mondo mi sorrideva. un degli eventi più importanti del 2018 è stato il nuovo film Disney " Il ritorno di Mary Poppins" che ancora una volta porta nelle sale cinematografiche la nostra eroina, che corre in aiuto della famiglia Banks.

Una splendida ed eterea Emily Blunt si sostituisce ad una indimenticabile ( ahi lei!) Julie Andrews e il mercato impazza di prodotti commemorativi.

Anche L'orèal ha voluto celebrare questo grande ritorno lanciando luna favolosa Collezione Limited edition Color Riche che racconta la misteriosa personalità della tata che tutti i bambini vorrebbero ( e che tutti i genitori vorrebbero a loro volta al fianco dei propri bambini!)

Sette nuance con sette packaging esclusivi che ci fanno sentire praticamente perfette sotto ogni punto vista.



Rosso Corallo , Rosa Ciliegia, finiture brillanti o satin, i rossetti della collezione dedicata a Mary Poppins divertono e colorano la vita con un tocco magico. Per non perdersene nemmeno uno, L'oreal ha ricreato anche la magica valigia di Mary Poppins , un cofanetto Limited edition ( manco a dirlo) che raccoglie tutte le nuance. Il cofanetto una volta aperto riporta alla magica casa della famiglia Banks in viale dei Ciliegi ed è acquistabile in esclusiva su Amazon.



Il rossetto rosso tipico di Mary Poppins è un must irrinunciabile per ogni donna; anche Gwyneth Paltrow ad esempio, afferma che " la bellezza è sentirsi a proprio agio nella propria pelle ... o è questo o un rossetto rosso da urlo !"

E poi diciamocela tutta, se è vero che con un poco di zucchero ti cambia la vita, chissà cosa può fare il rossetto giusto.


20 visualizzazioni