Cerca
  • rossi susanna

La prima volta a Disney World non si scorda mai

Non c'è che dire, la prima volta non si scorda mai!

Arrivare in Main Street , sgranare gli occhi e sussurrare " incredibile" è tipico di chiunque entri per la prima volta a Disney World, ed è quello che hanno fatto le gemelline appena arrivate all'ingresso del parco più magico che esista! Avevano gli occhi sgranati che brillavano e la bocca spalancata dallo stupore: un emozione grande anche per noi vedere i loro volti così felici!

La giornata a Magic Kingdom è stata talmente intensa e speciale che non fanno altro che dirmi " Mamma ma quando torniamo dalle principesse?"

Per loro è stato talmente speciale che non c'è giorno che si scordano di dirmi "Mamma ti ricordi che bella che era la principessa Tiana?" oppure " Mamma che bello che era ballare con Pluto"

Passano le giornate a riguardare i video della parata e a dire " Ci dobbiamo tornare! Vero Mamma?" ed in fondo le capisco benissimo.

Io sono la prima ad amare il mondo Disney profondamente e soprattutto sono la prima ad entusiasmarmi davanti ai personaggi che si incontrano nel parco . Devo anche sottolineare che grazie al Fast Pass dell'applicazione Disney che si scarica comodamente (e gratuitamente) sul telefonino, ci si può comodamente organizzare le attività, gli appuntamenti e le attrazioni senza fare code, riuscendo a fare davvero un sacco di cose.

Angelica ed Agnese sono anche riuscite ad interpretare le stoviglie di Belle nella rappresentazione della fiaba insieme ai personaggi , tutto questo sempre grazie all'applicazione che ci segnalava l'evento e la possibilità di prenotarlo. Era un evento gettonatissimo eppure , grazie al Fast pass siamo riuscite ad essere incluse nella particepazione.

Altra meraviglia, che purtroppo non siamo riuscite però a prenotare perchè già in over booking, l'appuntamento alla BIBBIDI BOBBIDI BOO BOUTIQUE. Si può riservare entro 24 ore prima e le bambine vengono messe nelle mani di parrucchiere truccatrici e visagiste che le renderanno vere principesse: giuro , lo avrei fatto pure io ! E' troppo bello! Ho già dovuto promettere alle gemelle che quando torneremo , farò fare loro il pacchetto completo incluso di smalto e " luccicalabbra".

Che dire poi dell'organizzazione dei ristoranti del parco? Per chi è celiaco ad esempio hanno un'attenzione incredibile con menù dedicati : una cura incredibile per l'ospite!

Abbiamo chiacchierato con Trilli , Rapunzel, Peter pan, ballato con Pluto, Ralph Spaccatutto, Elsa e Mary Poppins...

Abbiamo sognato per un giorno intero tra fuochi d'artificio e dolcetti golosissimi ma una giornata purtroppo non basta per vedere tutte le attrazioni, così all'uscita ci siamo ripromesse che magari per il loro compleanno torneremo al Magic Kingdom, perchè le mie piccole principesse meritano di continuare sognare ed io mi merito di vedere i loro volti estasiati e i loro occhi brillare dalla gioia.



23 visualizzazioni