Cerca
  • rossi susanna

Alla ricerca di Freddie



Tutto è pronto per il viaggio a Londra che sto per fare con mia figlia Alessandra

Cinque giorni alla ricerca di " Freddie l'uomo " e non "Mercury la super star"; un viaggio tanto desiderato volutamente fatto da sola con lei.

Da quando sono nate le gemelline, Alessandra è inevitabilmente cresciuta molto e per alcuni versi si è sentita spodestata dal suo trono e dal suo ruolo di principessa di casa.

Proprio per farla sentire sempre la nostra principessa, alloggeremo al Baglioni Hotel , nel quartiere di Kensington ( lo stesso tanto caro a Freddie ); ho fatto questa scelta perchè desideravo continuasse a sentirsi a casa, tra mille comodità e piccoli vizietti . Il Baglioni hotel è definibile un piccolo angolo di Italia nella Londra Cosmopolita, piena di comfort e di ambienti raffinati: l'eleganza che piace a mamma insomma, abbinata alla cura e alla cucina italiana che piace tanto ad Alessandra. Poi si sa io sono maniaca del controllo, voglio avere sempre la certezza di avere di avere tutti i servizi necessari per me e la mia famiglia e non amo incorrere nei soliti "disagi" che si possono incontrare all'estero se non si scelgono dei validi appoggi . Baglioni Hotel mi rassicura , mi fa provare la certezza che di qualsiasi cosa io abbia bisogno, per loro sarà un piacere aiutarmi. Basti pensare che in tre minuti di orologio mi hanno chiamato chiedendomi se necessitassi di un transfer dall'aeroporto e me lo hanno confermato inviandomi persino il modello dell'auto che sarà a Luton ad aspettarci . Cosa chiedere di più ( soprattuto quando si parte con i figli ?!)

Durante il soggiorno avremo modo di passare del tempo solo io e lei, rilassarci, visitare la nostra città preferita e sono certa si trasformerà in ottima assistente durante le dirette che farò per SILVERMUSIC radio.

Lei , che adora i Queen vivrà un'esperienza magica perchè in questo tour ESCLUSIVISSIMO organizzato da Movie travel , la nostra guida sarà Peter Freestone, assistente personale e grandissimo amico di Freddie Mercury dal 1979 fino al suo ultimo respiro . Con lui conosceremo chi si celava dietro l'immagine del frontman del gruppo più famoso del pianeta e assaggeremo addirittura i suoi piatti preferiti, serviti nei locali che era solito frequentare lontano dai clamori della cronaca.

Vi state chiedendo se temo la stanchezza di tutti quei chilometri che faremo ??? Assolutamente no perchè quando rientreremo a casa ( oops hotel !!) avrò la possibilità di usufruire di massaggi defaticanti che propongono nella meravigliosa SPA che mi permetteranno il giorno dopo di essere bella pimpante anzi, mi sa che inizio a prenotarli fin da ora.

Alessandra non vede l'ora di partire ed io pure! Questo viaggio sarà l'occasione di coccolarla, stupirla e viziarla in uno dei nostri luoghi preferiti al mondo. INIZIA IL CONTDOWN... LONDRA ARRIVIAMO !!!




90 visualizzazioni